Settimane

Blog

Mamme in viaggio negli Stati Uniti

-- Pubblicità --

I bambini sono la gioia più grande della vita; e su questo non ci sono dubbi. Allo stesso tempo pero, non possiamo nascondere che ci richiedono molte energie per organizzarci al meglio.

Passeggino, biberon, pappe, giocattoli e via dicendo: la lista potrebbe diventare davvero interminabile. La cosa poi si complica ulteriormente quando abbiamo la necessità di spostarci; con molti altri fattori che entrano in gioco.

Immaginate di dovervi preparare per andare all’estero, per esempio negli Stati Uniti d’America; quante cose in più dovreste preparare per un viaggio del genere?

Oltre a dover fare i bagagli a tutta la ciurma, per visitare questo bellissimo paese è necessario sbrigare una serie di pratiche burocratiche: in primis quelle per il famoso visto turistico.

Per agevolarvi il compito e alleggerirvi il carico di lavoro, vi sarà senza dubbio d’aiuto un servizio di supporto che vi guidi passo dopo passo nel processo di richiesta del Visto con un Servizio ai viaggiatori ESTA. Tra i vari benefici offerti, sono inclusi il formulario per il visto – con annessa linea telefonica d’aiuto – in lingua italiana, e tempi d’elaborazioni molto più brevi rispetto al normale.

Un’aiuto non da poco per tutte le mamme giramondo!

-- Pubblicità --

©2017 LaGravidanza.net es una web de Summonpress

Forgot your details?