Settimane

-- Pubblicità --

gravidanza

incinta

Test di gravidanza: quanto costa

-- Pubblicità --

test di gravidanza prezzoIl test di gravidanza è uno degli strumenti più veloci ed attendibili per verificare, tranquillamente a casa propria, la possibilità o meno di essere incinta. Per prima cosa calcolate il vostro periodo di ovulazione con il nostro calcolatore di ovulazione o il calendario dei giorni fertili e in base alla data considerate quando dovreste avere il ciclo. Facile da fare, ma qual è il suo prezzo?

Qual è il prezzo di un test di gravidanza?

La maggioranza dei test si trovano in farmacia o nei supermercati più forniti e sono venduti in confezioni da uno o da due. Il prezzo di un test di gravidanza generalmente varia dai 9 euro per un solo test fino ad arrivare ai 25 euro per le confezioni da due. Le marche dei test di gravidanza  in commercio sono molte e le differenze tra loro generalmente riguardano la sensibilità o la precocità di lettura sulla base della concentrazione dell’ormone HCG.

Le marche dei test di gravidanza

  • clearblue test di gravidanza Forse il test di gravidanza più famoso, Clearblue viene venduto in due versioni: normale (scatola da un test intorno ai 7,00 euro, da due 14 euro circa) e digitale (circa 12 euro per una confezione da uno)
  • Confidelle: costo confezione singola intorno ai 13 euro, confezione doppia intorno ai 19 euro
  • Analysis: intorno agli 8 euro per la confezione da un test, circa 15 per quella da due 
  • First response: circa 9 euro la confezione da uno
  • Wondfo: stick canadesi molto economici (il prezzo varia tra i 0,10 e i 0,20 euro) acquistabili online.
    Poiché hanno una sensibilità molto alta all’ormone vanno letti entro 5 minuti

.

-- Pubblicità --

©2015 LaGravidanza.net es una web de Summonpress

Forgot your details?