-- Pubblicità --

Blog

Il nostro speciale regalo di Natale

Lagravidanza.net e Attesa Maternity insieme per premiare una mamma speciale come te

Ci prendiamo cura dei vostri pancioni. Per questo, per potervi stare vicino anche a Natale, abbiamo deciso di farvi un regalo:

in esclusiva per voi torna l'appuntamento con la fantastica moda premaman di Attesa Maternity

Le regole di iscrizione al concorso sono semplicissime: è sufficiente iscriversi alla newsletter e attendere l’estrazione fortunata del 4 gennaio. Puoi anche condividerlo sui social con #PregnantStyle per entrare nella community delle mamme @AttesaMaternity.

ISCRIVITI

In palio il top di gamma della collezione premaman Attesa Maternity

Per la collezione Autunno-Inverno 15/16, il brand ha saputo interpretare a pieno i desideri delle future mamme con una collezione da passerella.

Non mancano l’eleganza e la raffinatezza, accompagnate dalla cura del dettaglio e dalla massima vestibilità. Quest’anno, inoltre, la collezione si arricchisce con capi basic per uno stile più casual e metropolitano.

Iscriviti al concorso

Ma non perdiamo altro tempo. Se vi dicessimo che è giunto il momento di VINCERE uno di questi vestiti? Da oggi, grazie alla collaborazione con il brand avrete la possibilità di partecipare al nostro concorso “Sfida la fortuna con Attesa Maternity”.

concorso-attesamaternity-2015In palio l’abito in pizzo elasticizzato nero.
Il colore già sinonimo di eleganza unito al pizzo, tessuto sofisticato per eccellenza, fanno di questo vestito un must-have imperdibile:

  • tessuto in pizzo di cotone super elasticizzato per garantire massima vestibilità durante tutti i nove mesi
  • Cinturino in pelle che assottiglia il punto vita, slancia la figura e regala un effetto glamour assolutamente di tendenza
  • Pratica sottoveste per celare le trasparenze senza impacciare i movimenti

Siamo sicuri che ve ne siate già innamorate! Non vi resta che iscrivervi al concorso, avete tempo fino al 4 gennaio 2016!

CONCORSO

Attesa Maternity mette al primo posto le mamme, ma soprattutto celebra le donne in uno dei momenti più importanti della loro vita: la maternità.
Tutti i capi delle Collezioni Attesa Maternity  sono attenti al design e  alla qualità dei tessuti simbolo del Made in Italy.



Visita lo store online www.attesa.it  per gli abiti dell’ultima collezione o scopri gli outfits “shop the look” per un consiglio da personal shopper.

L’acquisto online è semplice, sicuro e conveniente. Visita il sito e scopri perché.

 

-- Pubblicità --