-- Pubblicità --

Blog

Saldi premaman: le occasioni da non perdere

Poche parole riempiono il cuore di noi donne come la scritta a caratteri mastodontici che appare in questo periodo dell’anno: saldi. I saldi sono una buona occasione per rifarsi il guardaroba, togliersi uno sfizio, comprare quel vestito o quel maglione a cui abbiamo fatto gli occhi dolci per settimane… Insomma, a ridosso della Befana, i saldi sono una gratificazione ben meritata.

Allora come possiamo sfruttare al meglio l’occasione e decidere cosa comprare ai saldi invernali 2018?

“Vorrei ma non posso”, l’eterna lotta tra lo specchio e il portafoglio

Quante volte abbiamo messo e tolto dal carrello del nostro negozio online preferito quel vestito che tanto ci sarebbe piaciuto mettere o quel cappotto di cui non trovavamo la taglia, così difficile da calcolare da quando siamo in dolce attesa?

Le svendite sono l’occasione perfetta per acquistare l’abbigliamento che ci ha fatto perdere la testa ma che non abbiamo più comprato pensando di non usarlo abbastanza.

Sconti sulle ultime collezioni che finalmente ci faranno decidere di rinnovare l’armadio e smettere di pronunciare la fatidica frase: “Non ho niente da mettere”.

Non ho niente da mettere

Su questa sensazione di vuoto che ci si presenta davanti all’armadio aperto ci hanno costruito libri, film e personaggi famosi, in cui tutte ci siamo immedesimate. Essere donna è difficile: abbiamo sempre un sacco da fare e davvero mai niente da metterci! E con questa pancia che continua a crescere poi, ne vogliamo parlare?  Vivere una gravidanza serena significa anche dedicarsi a se stesse, piacersi, coccolarsi un pò e … cedere alla tentazione dello shopping!

Comode e trendy: in gravidanza si può

I saldi sono l’occasione per rivedere il nostro stile risparmiando sull’abbigliamento premaman. Se al sentire la parola "comodo" vi vengono i brividi, non preoccupatevi: il comfy-chic è lo stile che più dona a tutte le neo pancine che vogliono sentirsi belle senza rinunciare ai trend del momento.



La collezione autunno inverno 2018 di Attesa Maternity, per esempio, propone abiti Made in Italy, con tessuti che risaltano le forme senza stringere, con colori alla moda e con outfit ideali per un aperitivo con amiche o un pranzo con i colleghi.

Sono pensati per adattarsi naturalmente alla crescita della pancia e quindi adatti per essere indossati per tutti i 9 mesi e anche dopo, nel periodo dell’allattamento e fino a quando non si perdono i chiletti in eccesso. I saldi sono l'occasione per osare con le vostre nuove curve e provare vestiti e colori che normalmente non vi immaginereste come un rosso rubino per una sera speciale o un abito in velluto per una cena romantica con il vostro compagno. È semplice sentirsi belle in gravidanza se si indossano abiti che ci rappresentano, ci illuminano e ci aumentano l'autostima.

Lo shopping è un po' come una coccola, che ogni tanto ci meritiamo davvero... E allora, perchè non viziarci un po'?

 

 

-- Pubblicità --