Settimane

Benessere e bellezza

Blog

Moda premaman

Cinque accessori utili per la gravidanza

-- Pubblicità --



Ci sono cinque accessori che ti potrebbero servire in gravidanza. Mettili nel tuo guardaroba premaman.

  1. Reggiseni estendibili: potrebbero essere una buona soluzione per i primi tempi, quando la circonferenza toracica aumenta ma le coppe restano uguali. Sono dotati infatti di un'estensione che si attacca ai gancetti del reggiseno, allargandolo.
  2. Collant specifici per la gravidanza: sono più ampi, proprio per contenere il pancione e consentire di rialzare la vita abbastanza in alto per sorreggere la calza. Se hai problemi di indolenzimenti ai piedi o di vene varicose, puoi acquistare delle speciali calze contenitive, più o meno grosse. Infilale fin dal mattino, anche prima di scendere dal letto.
  3. Mutandine per la gravidanza in formato mini: si sistemano comodamente sotto il pancione, o slip a pancera, più alte. Se soffri di dolori lombari, esistono sostegni come comfort body, panciere (o guaine) e fasce dotate di rinforzo posteriore semirigido.
  4. Cinture contenitive: sono speciali fasce da sistemare appena sotto la pancia, per sostenerla e dare sollievo a gambe e schiene doloranti. Sono particolarmente utili se il bambino è piuttosto grosso o aspettate dei gemelli. Se decidi di acquistarle, non indossarli tutto il giorno, perché possono indebolire i muscoli addominali.
  5. Il nuoto è uno degli sport più efficaci e sicuri in gravidanza ed esistono costumi da bagno appositamente studiati per "crescere" con te.
Clicca sulla immagine per saperne di più
-- Pubblicità --

©2018 LaGravidanza.net es una web de Summonpress

Forgot your details?