-- Pubblicità --

Abbigliamento premaman

Scopri l’ultima moda per vivere la primavera e l’estate in dolce attesa

Cosa indossare quando si é in dolce attesa in primavera e in estate

La primavera e l’estate sono ormai alle porte e spesso risulta difficile, quando si é in gravidanza, trovare abbigliamento premaman o accessori che siano alla moda e che al tempo stesso ci facciano sentire comode e a nostro agio. Il nostro corpo cambia, assume nuove forme a mano a mano che le settimane passano ma questo non significa non potersi sentire attraenti e femminili. Anzi, tutt’altro! Anche quest’anno la tavolozza dei colori piú in voga spazierà dal verde, al blu, al rosa, passando attraverso fantasie floreali e tessuti morbidi e freschi, che si adattano perfettamente ai nostri pancioni.

Seguici e scopri l’ultima moda per vivere la primavera e l’estate in dolce attesa, attraverso questo fashion tour dove ti presenteremo i capi che saranno piú in voga durante questa stagione, quali sono le loro caratteristiche e soprattutto come combinarli per creare un look unico e irresistibile, il tutto completato con l’alta qualità che solo il Made in Italy é in grado di offrire.

Pantaloni versatili per tutte le forme

Per quanto riguarda i pantaloni, possiamo dividerli in due principali categorie: da un lato i jeans, capo evergreen che si adatta ad ogni occorrenza e circostanza, e dall’altro i modelli culotte, stretti in vita e ampi sulle gambe, spesso con taglio alla caviglia, che si sono rivelati la tendenza di quest’anno grazie alla loro versatilità: possono essere abbinati con le scarpe da ginnastica, con le classiche ballerine, fino ad arrivare alle scarpe col tacco. Sono adatti a tutte le forme e soprattutto a tutte le stature.

A prescindere da quale sarà la scelta finale, tutti i modelli sono dotati di un sistema di regolazione, realizzato in modo che il tessuto possa adattarsi a tutti gli stadi della gravidanza.

Abiti per sentirsi comode, belle e seducenti

Per vivere la gravidanza con un pizzico di sensualità, si può optare per degli abiti confezionati con tessuti soffici dai colori vivaci , che sottolineano in maniera discreta le curve del corpo. Anche qui la scelta é veramente vasta: abiti corti, che evidenziano  le gambe, abiti lunghi che fasciano il pancione mettendolo in risalto o ancora abiti da cerimonia, impreziositi con pizzo, chiffon e fiocchi o arricciati sotto il seno, in modo da snellire la figure ed esaltarne i punti giusti.

Il tutto senza dimenticare la praticità del loro design: ogni singolo dettaglio é realizzato in modo da poter allattare il nascituro in maniera facile ma allo stesso tempo discreta, oppure facendo si che il pancione possa crescere liberamente, senza fasciare in maniera eccessiva.



moda premaman primavera estate

Camicette premaman per ogni occasione

Per quanto riguarda le camicette, saranno caratterizzate da tessuti pratici, come il jersey di viscosa o il cotone stretch,  che permettono la crescita della pancia senza stringere, il tutto arricchito da dettagli in chiffon, per conferire ad ogni capo un tocco romantico ed elegante.
Il taglio sotto il seno valorizza le forme, rendendo allo stesso tempo anche piú comodo e discreto l’allattamento.

A seconda dell’occasione, ogni camicetta può essere abbinata con un paio di jeans, in modo da creare un look casual, da indossare sia nei momenti di puro relax sia nella vita di tutti i giorni, ad esempio per recarsi in ufficio o per andare a bere un the con le amiche.

Se invece si desidera passare una serata con il proprio partner o partecipare ad una serata importante, non dovrete fare altro che combinare la camicia con un pantalone dal taglio sartoriale e una scarpa col tacco, che renderá la vostra figura piú affusolata.

Insomma, l’essere in dolce attesa e il voler essere alla moda vanno ormai di pari passo e non si dovrá piú rinunciare ad abiti che siano moderni e al passo con le nuove tendenze. L’importante é scegliere modelli e tessuti di qualitá, in modo da poter indossare qualsiasi look in piena libertá, senza compromettere la salute del nostro bambino e allo stesso tempo sentirsi  a proprio agio.

E voi avete giá scelto il vostro capo preferito?

-- Pubblicità --