Settimane

Blog

Una storia di speranza: quando vince l’amore

-- Pubblicità --

Tra i problemi della nostra società vi è senza dubbio quello che i giornali titolano come “tracollo della fertilità”. Allarmismo all’italiana? Non proprio, se pensiamo ai numeri: la conta spermatica in Europa, e in Occidente in generale, si è dimezzata, con un declino del 52,4%. Nel nostro Paese, nel 2016, sono nati appena 474 mila bambini. Uno dei numeri più bassi di tutta Europa.

Stili di vita irregolari, stress, alimentazione sregolata, alcol e fumo sono solo una parte dei fattori che incidono sulla fertilità, sia maschile che femminile. La fecondazione assistita è una risorsa importante per tutti coloro che vorrebbero diventare genitori.

Accedere alla riproduzione assistita in Italia non è un processo semplice e non è per tutti. Per questo motivo Cryos, la banca del seme più grande al mondo, offre una seconda possibilità senza discriminazioni di sesso, orientamento sessuale e situazione sentimentale. Cryos è per chi ama e vuole diventare padre o madre senza dover soffrire ulteriori classificazioni.

Non c’è Paese, genere, stato civile: solo amore

E poi all’improvviso sei arrivata tu. Nessuna frase rappresenta a pieno il luccichio degli occhi di un genitore quando incrocia lo sguardo del suo piccolino. E queste sono le magiche testimonianze di Dantia e Maartje, la cui casa si è colorata di rosa per ben due volte, nel 2015 e nel 2017.

Marianne e Angela, hanno aggiunto un piccolo cuoricino che scalpita alla loro famiglia, il quale ha insegnato loro a essere genitori. Amano entrambe questo ruolo, tanto che adesso sperano in un secondo. E così,Valentina e Lorena, due ragazze italiane desiderose di ingrandire la famiglia, avrebbero dovuto spostarsi all’estero per realizzare il loro desiderio. Il turismo della fertilità ha per anni rappresentato un problema nel nostro Paese e, invece, hanno potuto ricevere direttamente tra le quattro mura domestiche, l’aiuto e l’assistenza necessaria per vivere questo magico momento in modo sereno e tranquillo.

Anche Gabriela e Ornella, non vedono l’ora di regalare al piccolo Aaron Knox una sorellina o fratellino attingendo nuovamente dal baule dei sogni Cryos. Allo stesso modo, Benedicte e suo marito gioiscono nel vedere sul loro letto il loro piccolo pargoletto giocare con paperelle e delfini. Il cuore di Karmen è stracolmo di amore alla vista del piccolo angioletto e Anna, orgogliosa e felice di stringere tra le braccia il suo piú grande amore, non vede l’ora di poter raccontare la sua storia fatta di sogni e magia al piccolo ometto di casa.

E molti altri ancora

Jo ha scelto dettagliatamente e con accortezza le caratteristiche della sua piccola creatura: oggi è fiera di mostrare al mondo il suo meraviglioso sorriso e Hana, dopo tanti anni di tentativi, ha potuto finalmente vedere la sua pancia crescere durante 9 mesi per accogliere il suo piccino.



Anche per una mamma single, come Georgie, il sogno ha visto la sua realizzazione: Freya adesso colma la vita della sua mamma e di tutta la sua famiglia. La banca dei tesori ha regalato due occhi pieni di amore a Melody e Dominique e per Daniela, il sogno è arrivato fino in Sud Africa.

E se è con un sogno che inizia questa storia, è proprio con i sogni che Cryos oggi lavora. Sono sogni fatti di amore e felicitá, colorati di rosa, azzurro e colori pastello, stracolmi di amore e felicitá e perché no, di orsacchiotti dal cuore morbido e delfini colorati. Diventare genitori è uno tra i piú grandi desideri, se non il piú grande, di tante coppie e single. Perché quindi negare loro la possibilitá di esaudirlo se esistono forme e metodi per ovviare a certi ostacoli?

 

 

 

-- Pubblicità --

©2018 LaGravidanza.net es una web de Summonpress

Forgot your details?