Settimane

Abbigliamento premaman

Blog

Vestiti premaman per le feste

-- Pubblicità --

La stagione delle feste è sempre una buona occasione per mettere in mostra il guardaroba e le forme, soprattutto se sono quelle dolci e rotonde della maternità.

Vestirsi con abiti premaman in inverno e soprattutto durante le feste natalizie, può sembrare una bella sfida, ma non è così difficile se seguiamo qualche trucco.

Natale e Capodanno: se sei incinta puoi vestirti così!

Prima di cadere nella tipica crisi del "non ho niente da mettermi”, segui i nostri consigli  per sentirti a tuo agio col pancione anche durante le feste.

Comoda ed elegante? Si può

Molte future mamme ci raccontano che le forme della gravidanza le fanno sentire goffe e impacciate nei movimenti e, mai e poi mai, si azzarderebbero a indossare vestiti che esaltino le curve. Stai annuendo? Non essere così critica con te stessa: la gravidanza è un periodo meraviglioso e sono proprio le tue nuove forme a renderti più bella. Sentirselo dire non è mai abbastanza, per questo, lascia tutti a bocca aperta con un nuovo look perfetto per le Feste.

Attesa Maternity

Dimentica quindi abiti goffi e sformati che non rendono giustizia alle future mamme, e scopri outfit premamam pensati per essere trendy con il pancione, senza dimenticare tutta la necessaria comodità. Fortunatamente dicembre non porta con sè soltanto il freddo, ma anche Natale, Capodanno e tanti momenti in cui festeggiare con familiari, amici o colleghi. È quindi il momento adatto per rinnovare il tuo guardaroba invernale.

Vestirsi con abiti premaman comodi ed eleganti è la soluzione per una cena natalizia in famiglia o per la cena aziendale con i colleghi di sempre. Non importa se ami il lungo o il corto: rosso bordeaux, blu e la palette del rosa sono i colori delle Feste di quest’anno.

Velluto, che passione!

Soffice e glamour, il velluto è il re dell’inverno. Non bisogna essere su un red carpet per sfoggiare un bel vestito in velluto che risalti il punto vita. Quest’inverno, infatti, torna prepotente nella stagione delle feste per regalare un outfit alla moda, prezioso e comodo.



Il velluto abbraccia le forme e regala un tocco sexy e raffinato, senza stringere il corpo. È il tessuto ideale per tutte quelle mamme che hanno bisogno di vedersi più attraenti e vogliono valorizzare al massimo le curve.

Attesa Maternity

Tutti i colori della moda premaman

Vestirsi col pancione può essere un'occasione per provare stili e colori nuovi:

  • Un tocco di rosso-bourdeaux, colore principe della stagione, da indossare solo come dettaglio o con audacia in un total-look di sicuro effetto;
  • Il rosa declinato in tutte le tonalità per una allure seducente e mai sfacciata;
  • Il blu per un’eleganza senza tempo

Pantaloni premaman: il must-have della moda

Gli abiti non sono il tuo forte? Non esistono solo i vestiti: quest’anno potrai divertirti ad sfoggiare i pantaloni più originali:

che tu scelga un modello slim, a coulotte o largo come impone la moda quest’anno, l’importante è che abbia la pratica baschina per sorreggere la pancia senza stringere e lasciarti libera di scatenarti durante … i trenini di Capodanno!

Comunque decidiate di trascorrere le prossime festività, scegliete un abito per le vostre pancine e il figurone sarà assicurato!

In ogni caso, cosa aspettate a partecipare al concorso Attesa Maternity? Avete tempo fino al 01 gennaio 2018!

-- Pubblicità --

©2018 LaGravidanza.net es una web de Summonpress

Forgot your details?